nisvium

ricostituzione copertura europa con XSSX da 13,20 stop 12,20

Long
nisvium Zaktualizowano   
MIL:XSSX   XTRACK EUSTX 50 SHT DAILY SWAP UCITS ETF
ricostruiamo la copertura parziale su europa dopo lo stop entrando con 80 pezzi a 13,20 con stop 12,20, il rischio è circa 80 euro, tp da definire, sul grafico è disegnato a un valore puramente indicativo.
siccome lo strumento ha una configurazione di 3 minimi disposti un po' come piacerebbe a Williams rientriamo ricostituendo le coperture sull'europa, non ci diamo per vinti e visto che il rischio è basso insistiamo.
La posizione è scalabile a piacimento per raggiungere una copertura complessiva di circa il 30% del portafoglio tenendo conto che quelle su dax e sp500 non sono ancora mai saltate e che forse verrà riaperta quella sul banana tramite BERMIB.
Transakcja zakończona: osiągnięto poziom stop:
stoppati a 12,196 loss di 80 eur ca.
non verranno costruite altre posizioni di copertura salvo le già esistenti in portafoglio senza una perdita effettiva di momentum e tonicità dei mercati perchè tutte le integrazioni a copertura sono state stoppate, inutile cercare di anticipare uno storno primario definitivo che sembra ogni volta solo una nuova buona opportunità di acquisto.
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.