NB: noto che nei commenti qui sotto molte persone sono un po’ confuse circa ciò che dicono, quindi partendo dal presupposto che forse prima di commentare analisi di altri bisognerebbe fare chiarezza nella propria testa, vorrei sottolineare dei punti:
1) questa è la MIA analisi, con il MIO piano di Trading. Se non vi piace non leggetelo. Se avete dubbi sono pronta a risolverli, o quantomeno provarci, se volete dirmi un vostro parere circa l’analisi, risparmiatevelo, non mi interessa. Questo mi porta al punto numero
2) non scrivo per approvazione, scrivo perché c’è chi legge e prende spunto dalle mie analisi per scopi formativi. Di cosa vedete voi su questo cross non mi interessa. Mi fa piacere leggervi, per carità, ma poi da un orecchio entra e uno esce, questo perché
3) trado con il paraocchi. Non guardo nessuno, se non me stessa, non ho tempo per confronti se non con i miei errori passati. Sono profittevole da anni. L’unico confronto che voglio è con me o con chi trada come me, le visioni / strategie / opinioni altrui non mi concernono, non ho il tempo di prenderle in considerazione, né la voglia per far sì che mi influenzino.
4) non sono una meteorologa, non faccio previsioni del tempo. Non mi interessa dove sarà un cross fra 10 giorni/mesi/anni. Quello che mi interessa è il qui e ora. Faccio piani su quello che accade ORA sui mercati, cosa succederà domani non è affar mio.
Non mi interessa sapere se pioverà domani oppure no, sono quel tipo di trader che, se non lo farà tanto meglio, se lo farà tirerà fuori l’ombrello. Il meteo non mi interessa, ho i miei piani e la mia strada.
Spero di aver fatto chiarezza con ciò.
Se le analisi vi piacciono ne sono onorata, se non vi piacciono non leggetele.
Se siete scandalizzati da ciò che ho scritto, mi dispiace, abbiamo una visione diversa di cos’è il trading. Ma va bene così, questa è la mia visione, questo il mio profilo, questa la mia analisi.
Il resto lascia il tempo che trova.
Buon Trading a tutti ✌🏼