RossellaCaniglia

Visione Daily sul GOLD

Long
RossellaCaniglia Zaktualizowano   
FOREXCOM:XAUUSD   Złoto / Dolar USA
Visto il Rialzo Pompato degli Ultimi due giorni non si può non continuare ad andare nel verso del Mercato che è appunto un Mercato al Rialzo, sempre con MOLTA ATTENZIONE dato la VOLATILITA' al quale stiamo assistendo in questo mese direi che una Visione al Rialzo potrebbe starci. Perciò:
LONG in Area 1.580 ovviamente sempre con molta cautela magari aspettando la formazione di qualche Candela Rialzista
TARGET - i Massimi precedenti quindi area 1.700
Vedremo il tutto nei prossimi giorni!
Komentarz:
L'area dei 1.580 è stata presa, direi anche con un bel pò di precisione, meglio così, quindi adesso siamo Long. A questo punto per chi è entrato Long ai 1.580 l'aggiornamento è questo:
- Ho detto nell' analisi che il Primo TARGET è l'area dei 1.700 il che ci sta tutto! Ma voglio rettificare per via dell'andamento del Mercato in questo periodo ponendo ADESSO come PRIMO TARGET l'area dei 1.635 così ci portiamo il Primo profitto e invece come SECONDO TARGET l'area dei 1.700 una volta che però è stata rotta l'area dei 1.635.
PS. Mettete lo stop loss in profitto così siete protetti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Zlecenie aktywne
Komentarz:
PRIMO TARGET RAGGIUNTO cioè l'area dei 1.635, ovviamente adesso sta rompendo questo livello perciò si lascia correre fino ai 1.700 cioè il SECONDO TARGET
Komentarz:
Ovviamente ormai l'area dei 1.700 è quasi raggiunta ( cioè Secondo Target quasi Raggiunto) , aspettiamo la riapertura dei mercati lunedi per il secondo Target o anche per una chiusura manuale.
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel:
Anche il SECONDO TARGET è Stato RAGGIUNTO....

Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.