Stefano_Rivoira

USOIL ALTRO SETUP RIBASSISTA

TVC:USOIL   CFD na ropę WTI
Ciao a tutti, ecco un aggiornamento sul Petrolio WTI.

Nella scorsa analisi vedevamo il setup ribassista giallo che è stato completato.
Inoltre notavamo la zona correttiva ribassista dell'intero movimento fatto dalla sequenza gialla che, ad ora, è stato distrutto.

Ora notiamo che, dopo aver distrutto la precedente zona correttiva ribassista ora ce ne sta dando un'altra, ovvero la zona correttiva ribassista verde che vediamo.

Un sell sarebbe veramente fantastico, ci permetterebbe di cavalcare qualche punto al ribasso per ritornare a comprare in zona d'accumulo compratori ad un prezzo molto vantaggioso e portarci a casa il grosso dei punti li.

Il problema è che di per se il mercato è molto basso, quindi potrebbe non rintracciare proprio oppure fare un rintraccio non completo, quindi si andando sell ma non fino alla zona d'accumulo (zona turchese)

Inoltre la price action sembra propendere più per un andamento rialzista al momento, nonostante stia rispettando la zona correttiva ribassista verde.

Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.