OANDA:USDCAD   Dolar USA/Dolar Kanadyjski
Allora, lunedì mi aveva illuso che potesse partire in Bull velocemente, ma così non è stato e siamo tornati ai santi vecchi con un mercato in coma profondo.

Nel mio cervello il Long è ancora favorito per tre ragioni: il prezzo continua a sballottolare su questo livello discretamente basso e gli impulsi positivi (frecce verdi) sono belli potenti, mentre quelli negativi (frecce rosse) sono confusionari e molto deboli. Ho imparato che un cambio trend è spesso preceduto da un periodo orizzontale con forti impulsi da 1H o 4H nella nuova direzione in questo modo.

Infine, se dovesse scendere, lo farà veramente veramente forte e avremo tutto il tempo per entrare Short. Poi sono entrato sulla linea bassa arancione e quindi fino a quando non mi chiude lo SL a 0 sto bene.

Alcuni dicono che il punto d'ingresso non conta se si sa la direzione, io ho scoperto che per me è tutto ciò che conta.

Non posso però mettere Long perché è proprio orizzontale, al netto degli indizi sopra citati, fa ancora in tempo a scendere. Soprattutto se in America si continua ad ammazzare gente per strada un giorno sì e l'altro pure, come in un paese sud-americano qualsiasi.
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.