USDCAD > Zona di massimi e disequilibrio del prezzo | Short

Zaktualizowano
Buongiorno a tutti ragazzi, oggi nella mia watchlist ho USDCAD.
Attualmente il prezzo si trova praticamente a ridosso ad una zona di resistenza già risentita in passato.
In breve la situazione:
  • WKLY: Prezzi a ridosso della zona di resistenza.

  • DLY: Vedo nel dettaglio che i prezzi stanno raggiungendo la zona di resistenza già risentita più volte in passato, dove ha creato anche zone di accumulazione. Ichimoku oltretutto si presenta in disequilibrio.
    snapshot
  • H4:Ichimoku si presenta in disequilibrio e mi da la mia zona di target primario. Voglio attendere di visionare i prezzi come risponderanno a questa zona, cercando poi su un tf minore il mio pattern di entrata.
    snapshot
  • Timefame di entrata: Attualmente non trovo nessun modo di entrare. Voglio attendere che i prezzi raggiungano per bene la zona designata. Se non dovessero farlo o la mia analisi invalidasse, ciò non creerebbe nessun problema per quanto riguarda la mia operatività, che non andrà ne sforzata e ne verrà meno per un operazione mancata.
Zlecenie aktywne
Attualmente il prezzo mi sta dando l'opportunità di entrare con un pattern di rottura minimi, presentando dei massimi decrescenti che vista la situazione analizzando in precedenza è ottima per la mia visione.
Qualcuno di voi la sta seguendo? Fammi sapere il tuo pensiero nei commenti! 👇🏻
snapshot
Zlecenie aktywne
Vado a proteggere l'operazione secondo Fibonacci, visto che il prezzo non mi ha permesso la protezione secondo i massimi ed i minimi, avendo creato una sequenza di candele negative.
snapshot
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel
Chiudo il mio trade in profit del 1.31% vista la lateralità che si è andata a creare.
snapshot
disequilibrioichimokersmassimiMultiple Time Frame AnalysismultitimeframeSupport and ResistancesupportoeresistenzeTrend AnalysisUSDCADusdcadsetupusdcadshort

Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności