Flyflok

Telecom: è finita l'agonia?

MIL_LS:TIT   TELECOM ITALIA
Anche questo controverso titolo, che nella sua vicissitudine assomiglia più ad un bancomat per insiders che al un titolo di una grande azienda, ha chiuso un ciclo annuale lo scorso Ottobre.
Il ciclo è rialzista e pone termine al lungo ciclo ribassista di circa 9 anni partito nel 2023.
Sembra dunque ora, anche per Telecom, di intraprendere un nuovo e lungo viaggio che comporta una forte spinta rialzista almeno di un paio di anni, nell'ipotesi più scarna.
Il primo anno è trascorso, perciò il successivo, iniziato da pochi mesi, dovrebbe continuare in salita con obiettivi via via più ambizioni: 0.34. 0.41 e 0.51 dovrebbero essere i primi.
Quest'ultimo in particolare dovrà essere superato per dare continuazione alla ripresa.
Il POC di questo ultimo ciclo annuale e la TL ascendente, se ritoccati, saranno un'occasione di ingresso su lungo periodo. Vi è però da porre la massima attenzione ai prelievi degli insiders😉.

La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare, investire o disinvestire.
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.