Short

CrudeOil, impostiamo lo Stop Profit

Devo dire che l’MCS ha fatto un lavoro straordinario anche stavolta.

Da quando siamo entrati c’è stato solo un piccolo drawdown il 20 Gennaio , e poi ha deciso di invertire il trend, o quantomeno effettuare un bel pullback, e noi siamo venditori sui massimi!

Adesso dobbiamo fare una cosa che per molti sarà incomprensibile, altri non lo faranno sicuramente, e infine gli ultimi lo accetteranno perchè sanno bene come funzionano determinate gestioni del portafoglio.

Dobbiamo impostare lo Stop Profit appena sotto il nostro Entry Point.

Dobbiamo mettere al sicuro questo trade, e partiamo dal presupposto che sono il primo a voler vedere un profitto andare a target, ma dobbiamo salvarci le natiche da un ipotetico annullamento dell’inversione e da una ripresa del trend primario.

Dovete pensare : Se vado in Stop Profit non ho perso niente. È questa la mentalità vincente, spingo quando c’è da spingere verso il target e altresì accetto l’annullamento della mia analisi senza però andare a perdere niente, anzi guadagnando qualche pips.

Chiudo la parentesi sul mindset e inseriamo lo Stop Profit a 85.50

snapshot
Beyond Technical AnalysiscrudeCrude OilcrudeoilforecastEconomic CyclesOiloilforecastoiltradingTrend AnalysisCrude Oil WTIusoilshortWTI

Również na:

Wyłączenie odpowiedzialności