Flyflok

NG vs Uragani

Flyflok Zaktualizowano   
CURRENCYCOM:NATURALGAS   Natural Gas
Forse non tutti i traders che seguono e tradano il Natural Gas sanno che il prezzo di questa 'commody' in questo periodo è influenzato dagli uragani che percorrono il Golfo del Messico dove sono posti i pozzi di estrazione che forniscono maggiormente gli Stati Uniti.
Segnalo quindi il sito istituzionale che segnala in tempo reale la formazione e il percorso degli uragani che possono appunto influire sul prezzo delle quotazioni. La proiezione del prezzo in grafico, ipotizza i movimenti possibili in caso di preoccupanti formazioni atmosferiche negative. Chiaramente la mancata formazione di uragani particolarmente violenti manterrebbe le quotazioni in range influenzato come sempre da domanda e offerta. Le aree più interessate sono quelle nei pressi delle coste del Texas, della Luisiana e dalla Florida dove vi sono i maggiori depositi di stoccaggio oltre ai pozzi di estrazione off-shore.

nhc.noaa.gov
Komentarz:
nhc.noaa.gov/gtwo.php?basin=atlc&fdays=2 detto fatto... NINE uragano già in forza (Hanna era solo un ciclone) si dirige a Ovest-Nord-Ovest verso il golfo del Messico e subito NG è schizzato con i movimenti e target in grafico. A tradare il NG si comincia anche a diventare meteorologi... :-)) Continuare a monitorare se dovesse essere declassato o cambiare direzione.
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.