JacopoMarini

FTSE Mib - venerdì 1/03 - Gli HFT spingono a rialzo

JacopoMarini Zaktualizowano   
MIL:FTSEMIB   None
Buongiorno,

Nella video analisi le prospettive per il mercato anche fino a martedì con i livelli che sono ancora raggiungibili a rialzo.

Buon ascolto e buon venerdì!
Komentarz:
Viaggiamo in 86 tick di range. La cosa fa sorridere. Si apre in gap up o lap up per lasciare fuori i trader ed i pesci piccoli e continuare a salire. Gli algoritmi degli HFT sono fenomenali ormai.
Komentarz:
Gli HFT hanno iniziato a spingere a RIBASSO. Attenzione a probabili discese nel pomeriggio SE non supereremo i 20792 a breve, ok?
Zlecenie aktywne:
E infatti abbiamo un ciclo giornaliero (T-3) vincolato a ribasso e ad aggiornare i minimi per lo meno fino alla chiusura odierna. Minimo, dico. ;)
Zlecenie aktywne:
Siamo short e quindi dalla parte corretta. Se ora si volesse accelerare a ribasso in questa giornata noiosa e almeno andare a recuperare il gap up della mattina... ;)
Zlecenie aktywne:
Vediamo se arriva a 20710 che era il primo target, poi 70683 e in caso di miracolo area 20720, ma non penso che la faccia oggi, a meno che non rientrino gli HFT in gioco e dalla parte giusta.
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel:
Chi tradava in intraday ha portato a casa il suo guadagno con lo short, chi vuole provare la sorte in overnight si ricordi che lunedì si potrà aprire come si vuole perchè il T-3 giornaliero attuale è arrivato al minimo sindacale delle 6 ore.

Buon weekend!

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.