TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Passata la tempesta sui mercati azionari? Lo spread risalirà? Le aste dei BTP andranno deserte?
Tutte incognite a cui il popolo del trading non può rispondere, perché significherebbe leggere il futuro, resta il fatto che il nostro indice #ftsemib, assieme ai suoi "titolini" resiste alla burrasca, e sì resiste alla burrasca perché a vedere l'inclinazione e la volatilità del #dax e #sp500 l'italia forse è la meno peggio.
Ora l'indice #ftsemib, che ha violato il supporto vitale di 20200 punti ha 2 possibilità: la prima è imbarcare ancora volatilità e dirigersi verso i 17700 punti per completare una figura di #headandshoulder,
la seconda ipotesi è quella di continuare ad accumulare per costruire un #islandreversal ai livelli di supporto tra i quali 19200/18800 punti.
Situazione imbarazzante questa, la #volatilità danneggerà un pò tutti i trader rialzisti o ribassisti che siano, in effetti solo chi manterrà la lucidità operativa senza preconcetti ne uscirà vincitore.
Buon Trading
SantePTrader



Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.