Cervi

EUR/USD: Come avevamo previsto ieri

Long
Cervi Zaktualizowano   
OANDA:EURUSD   Euro / Dolar USA
Alla fine EUR/USD si è comportato come previsto, rispettando l’analisi fatta ieri mattina (la trovate sempre su tradingview). Attualmente sto gestendo una posizione long che ho tenuto aperta in overnight, dopo aver chiuso un 50% della stessa nella zona che mi ero prefissato e lasciando correre il resto dell’operazione attorno a 1.0230.
La sessione di ieri è stata scambiata in modo EGREGIA a livello volumetrico senza lasciarci nessun vuoto e con il prezzo che ha rispettato tutte le dominance perfettamente senza andare a violare i minimi strutturali.


Queste sono le informazioni che mi fanno pensare a una continuazione del trend rialzista. È per questo che già da stamattina, dopo aver rotto ulteriormente al rialzo la struttura a m15, cercherò un ritracciamento, in zona di chiusura struttura e livelli quartili, e una conferma a livello di price action a timeframe minori per aumentare la mia esposizione a mercato, tenendo lo stesso target, considerato il fatto che ho già messo l’operazione di ieri a BE (agendo quindi risk-free anche nel caso l'operazione di oggi andasse a stop, considerando il parziale preso ieri).

Komentarz:
Il prezzo ha dato una buona candela di rifiuto ad m5. Mi sono posizionato a pendente sul 50% della wick, con primo target poco sotto i massimi dello swing di ieri, in zona 1.022. Dopo l'entrata abbiamo subito avuto una buona reazione da parte del prezzo che ci è andato a rompere i massimi strutturali m5, permettendomi di proteggere subito il capitale mettendo a BE.
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel:
Target smashed!
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.