FX:EURNZD   Euro Fx/Dolar Nowozelandzki
SETTIMANALE:
Il prezzo ha continuato a scendere molto. Abbiamo raggiunto, come previsto la settimana scorsa, il livello di supporto importante. In questo momento quindi andrò a cercare nei TF più bassi degli ingressi long, anche perchè come vediamo ichimoku è molto fuori equilibrio.

GIORNALIERO:
Sul giornaliero direi che la prima candela di arresto della discesa si è vista proprio venerdì. Non credo che il prezzo parta al rialzo senza prima fare una "caccia agli stop" quindi per entrare in posizione posizionerò un ordine più in basso del livello attuale. Inutile dire che anche qua essendo la Kijun, come anche la Tenkan, molto lontana è facile che il prezzo corregga o quantomeno lateralizzi.

H4:
Su questo time frame notiamo che la discesa è ancora dentro i limiti del canale ribassista quindi non c'è ancora ALCUNA nota di consiglio rialzista. Visto però il livello in cui siamo preparerei un'ordine long per cercare di andare a prendere dei possibili minimi assoluti di fake break out nel caso il prezzo lunedì disegnasse un hammer.

Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.