Bitcoin

Zaktualizowano
Mi riallaccio alla mia precedente analisi sul Bitcoin in cui vedo il prossimo target a 12.000USD.
Siamo praticamente prossimi alla resistenza dinamica e un brak out potrebbe essere imminente. Come capitalizzazione di mercato crypto siamo tornati sopra i 450 miliardi e questo fa pensare ad un ritorno di euforia verso bitcoin e company :) .
Vedo a questo punto decisamente raggiungibili, in caso di break out, i target a cifra tonda e quindi 12.000, 13.000 e 14.000USD che sono le tre prossime resistenze psicologiche per btc.
Quest'ultima correzione che c'è stata è stata decisamente più "umana" (se così possiamo dire) della precedente. Siamo infatti passati da dai 6600 agli 11.600 per poi correggere nuovamente ai 9.600. La mia idea anche nel breve periodo è decisamente Long.
Uwaga
Questa volta pare che ci siamo ... resistenza testata con aumento di volumi.
A dopo per ulteriori aggiornamenti.
Uwaga
La rottura è in corso, e una notizia che sta dando una mano alla ripresa di Bitcoin, ma non l'unica è quella che gli Australiani adesso possono acquistare direttamente in edicola i Bitcoin , semplicemente recandosi lì con un wallet pronto a ricevere i bitcoin che verranno trasferiti con un qr code tramite smartphone. Può sembrare una "cavolata", ma non avete idea questa notizia che spinta può dare al bitcoin. Dalla censura alla liberazione totale.
Bitcoin (Cryptocurrency)BTCbtclongBTCUSDSupport and ResistanceTrend Analysis

Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności