FX:AUDUSD   Dolar australijski / Dolar amerykański
Ciao a tutti, come possiamo vedere in grafico abbiamo una rottura netta della trend line A2 del trend LONG, dovuta al fatto delle notizie della precedente settimana dove c'è stato un rafforzamento evidente del dollaro USA che non ha lasciato purtroppo scampo a quasi nessuna coppia combaciante con lei, d'altro canto possiamo vedere come si sia creato nelle utlime settimane questo Swing B1/B2 dove i prezzi hanno rimbalzato in maniera molto precisa piu e piu volte.
Ora è troppo presto per dire se sia incominciato un trend generale ribassista o meno, pero potremmo sfruttare benissimo il "mini" trend che si è creato all'interno momentaneamente, approfittando anche della seduta Australiana di domani dove i dati in attesa di pubblicazione potrebbero portare un inversione.
Consiglierei un entrata LONG alla rottura dell'area 0,75890 con primo target le Tenkan e secondo target Kijun oppure chiudendo metà posizioni e lasciando correre a quel punto i profitti, oppure entrata piu sicura e cauta alla Tenkan e primo profitto alla Kijun.
Per concludere diciamo che non è esattamente una delle settimane migliori secondo me per incimentarsi in Forex con capitali "ridotti" in quanto non siamo istituzioni, tenendo conto anche delle festività.
Comunque Buon trade a tutti.
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.