Massimiliano_Martina

Amplifon un breakout da confermare

MIL:AMP   AMPLIFON
Il titolo Amplifon ha chiuso la settimana effettuando il breakout della trendline ribassista che si era formata durante l'ampio calo delle quotazioni dal mese di aprile 2022 (-42%), il titolo però non è riuscito a superare l'area della resistenza statica dei 30,40 Euro che corrisponde al massimo prima del Covid.
In caso di superamento di questa resistenza statica, il primo obiettivo di prezzo è l'area dei 33 Euro.

A ribasso il titolo potrebbe effettuare un pull back sulla trendline che transita a 28 Euro e in caso di reazione sarebbe una ottima opportunità di acquisto con uno stop loss molto contenuto.


DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.