CloudAut

Ripple: possibile partnership con Google

Long
CloudAut Zaktualizowano   
Probabile partnership tra Ripple e Google.
A quanto pare Ripple starebbe per accordarsi con Google per rivoluzionare il mondo dell'e-commerce.
Sembra infatti che Google Pay abbia scelto (o stia scegliendo) proprio Ripple una criptovaluta solida con piccolissimi costi per transazioni che sono al tempo stesso anche "decentemente veloci", si parla infatti di 3 secondi per transazione, un tempo più che buono per pagamenti online. Tra l'altro Ripple permette anche pagamenti di importi notevoli con commissioni quasi irrisorie. Pertanto la mia visione è una repentina crescita di Ripple soprattutto se e dopo che sfonderà la SMA50 (siamo prossimi) nel time-frame H4.
Ho pertanto individuato 3 target ambiziosi ma non impossibili da raggiungere nel prossimo periodo.
Komentarz:
Ripple ricomincia a prendere quota. Anche se è una cripto che non adoro, da trader devo essere assolutamente imparziale e pertanto se vedo segnali long devo segnalarli ugualmente così come ho fatto.

Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.