xX_Honest_Xx

Idea su USOIL

Long
xX_Honest_Xx Zaktualizowano   
FX:USOIL   CFD na ropę naftową (WTI)
Il greggio è crollato nel 2020 a causa di un calo della domanda conseguente all'epidemia di coronavirus e di un eccesso di offerta. I futures sul Brent hanno raggiunto i minimi dal 2002 il 30 marzo scorso, toccando i 21,65 dollari al barile.
A poche ore dal famigerato meeting tra Opec e i paesi produttori sembra difficile che il presso dell'oro nero scenda al di sotto della soglia di 23.89 si è infatti confermato il supporto come indicato nell'analisi. Sono inoltre positivo su un possibile accordo in arrivo tra le due parti finalmente, con un relativo rialzo del trend e conseguente apertura long. Si potrebbe pensare a un iniziale rialzo anche pochissime ore prima dell'inizio dell'assemblea. Del resto anche indicatori e RSI lasciano ben sperare per una posizione in buy.
Grazie per l'attenzione fatemi sapere anche i vostri pareri
Zlecenie aktywne:
Il greggio è in rialzo su speranza di accordo Opec+
Transakcja zakończona: osiągnięto poziom stop
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.