Non vuoi crederci quando ti dico che ci vogliono anni e anni per raggiungere dei risultati costanti con il trading.

La parola "anni" spaventa molti. Anche per questo il 95% dei traders fallisce, perché non continua quello che ha iniziato.

Le persone vogliono tutto e subito, vogliono vedere profitti dalla settimana successiva al loro inizio. Alcuni addirittura vogliono tutto oggi stesso, ignorando che c'è un processo temporale per l'elevazione e il raggiungimento di risultati tangibili.

Non c'è modo di aggirare l'esperienza che devi acquisire in questo business.

Dovrai sopportare molti inverni ed estati a provare, studiare e riprovare. Accettalo e lascia che il processo di lenta crescita inizi senza che tu lo interrompa prematuramente. Passa dalla parte dei pochi che hanno la capacità di sedersi pazientemente e guardare una pianta crescere, perché sono gli unici che riusciranno ad assaporarne il frutto.

➖Allora quante volte la persona media dovrebbe provare qualcosa prima di smettere? Due volte? 3 volte? 30 volte?

Per la maggior parte delle persone la cifra è zero. Non ci provano nemmeno, perché sono già preparati mentalmente al fallimento. Mentre studiano il trading, stanno già indossando il paracadute con il dropshipping e il marketing, per quando cadranno con il trading dimenticando che la paura e il dubbio uccidono più sogni e obiettivi di tutti i fallimenti messi insieme.

🔺Fare trading in modo profittevole è molto semplice se dai a te stesso un arco temporale di 5 anni invece che di 5 mesi.
🔺Fare trading in modo profittevole è ancora più semplice se lo fai per un 3% al mese invece che per un 3% al giorno.
🔺Tutto diventa più semplice una volta che pianifichi la tua vita su un arco temporale di 10 anni invece che di 10 settimane.


Lasciami un LIKE se vuoi altri articoli di questo genere! Commenta pure l'articolo per esprimere la tua opinione!
covid19trumpeditorspickformazioneichimokerspsicologiapsicologiadeltradingRisk ManagementselezioneeditorialeTrading PlantradingpsicologiaTrading Psychologytrumpcovid19

Również na:

Wyłączenie odpowiedzialności