FantaNasdaq: Record in arrivo?

In un periodo in cui molti prospettano la peggior recessione mondiale dal dopoguerra, con nulla però da ricostruire (fortunatamente) e quindi milioni di disoccupati in più, rinominarlo FantaNasdaq mi pare appropriato.
Abbiamo una divergenza rialzista sulla partenza del settimanale in corso che ha solo due giorni di vita e tempo per salire.... Le cinque prime medie mobili TUTTE girate al rialzo... per la seconda volta il prezzo ha chiuso (e pure in fine settimana) sopra 0.786... L'oscillatore è solo nella media con tempo e spazio per salire ancora... Elliot, seppur opinabile come sempre, che deve ancora formare la V onda...
Continua il long?... ehhh.. adesso arriva il bello, sul ciclo dei massimi, o si è già chiuso il ciclo trimestrale e si scenderà subito, o si chiuderà nei tempi indicati dalle frecce, forse con un nuovo massimo a completare l'onda in corso ... se Fanta dev'essere che lo sia fino in fondo. Io non proverò a sfruttare quest'ultima POSSIBILE accelerazione perchè la ritengo pericolosa, aspetto la conferma della chiusura del trimestrale sui massimi perchè da lì partirà la chiusura del trimestrale classico che mi aspetto dalla seconda metà di Giugno in poi e anche piuttosto corposa.
Chart PatternsfuturesIDEETechnical IndicatorsindicinasdaqtradingTrend Analysis

Wyłączenie odpowiedzialności