GbpUsd, possibile tendenza rialzista per la prossima settimana
In settimana abbiamo sfruttato la conferma della liquidità a supporto in area 1.3740, per operare con il piano Orione. Poi oltre 1.3850 il prezzo si è arenato, senza sviluppare nulla. Tale comportamento indica che, oltre 1.3750 i large trader sono stati in grado di confermare la presenza di liquidità a supporto (significa che altri large trader hanno portato liquidità), mentre poi oltre 1.3850, nessuno ha supportato più questo sviluppo. Quando il prezzo resta stazionario, dopo la conferma della liquidità, significa che i large trader sono rimasti in posizione. Mentre invece se si rileva un crollo, questo indica che le posizioni che supportano la tendenza, sono state messe all'incasso.
Adesso resteremo in attesa di una nuova conferma della liquidità oltre 1.3850, ma gli studenti e trader della community, che hanno studiato il piano Orione, hanno la possibilità di operare nuovamente da lunedì. Se non si sviluppano gap in apertura.
Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.