Buona sera,

Ecco il grafico delle medie mobili aggiornato.
Ho tolto l'ichimoku per far posto a quella che rappresenta il ciclo Annuale T+5, la bianca che passa per i 20000 punti in questo momento.
Ne avevo parlato in una precedente analisi segnalando che la direzione era proprio quella e che costituirà uno dei target, dopo quello a 19650 che abbiamo già raggiunto.

La media mobile marrone del T+4 Semestrale è stata superata sia da quella del T settimanale che da quella del T+1 bisettimanale.
Manca ancora la rossa del T+2 bisettimanale, ma abbiamo già due Golden Cross importanti che corroborano la salita già in essere e di cui parlo da tempo.

Nonostante ciò bisogna ricordarsi che ci avviciniamo alla metà della vita di un T settimanale che in media dura 8 giorni: siamo infatti arrivati a metà del 4'T-3 giornaliero.
Per cui sottolineo che ho già inserito sul grafico delle divergenze ribassiste in formazione sui massimi del nostro indice e sugli indicatori. Inoltre la candela di venerdì...

Il cedimento dei 19564 potrà costituire attualmente un primo tassello del T-4 ribassista che connoterà la chiusura del T-1 (ciclo da 4 giorni in media) in essere.

Osservate bene come sono messe le medie mobili: questa è la configurazione perfetta per la partenza di un ciclo maggiore, cosa che ribadisco da svariate analisi.
Per cui un T+2 mensile a rialzo dal minimo del 2/1 è il minimo che mi attendo.

Buone riflessioni e buon sabato, ci rileggiamo domani per le altre analisi settimanali.
Beyond Technical AnalysisFTSE MIB IndexGannMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności