INCREDIBILE? TESLA, L'ORO E IL DOLLARO SONO TUTTI SUI RECORD 😳

E TUTTO QUESTO CONTEMPORANEAMENTE...
CIOE' TITTOLI TECH, BITCOIN, BENI RIFUGIO E DOLLARO NON è MAI SUCCESSO PRIMA CHE SIAMO STATI SUI MASSIMI INSIEME ALLO STESSO MOMENTO
Tesla, l'oro e il dollaro volano: un "SALE tutto" investitori in borsa temono CHE tutto finisca
Cosa succede quando tutto SALE E tutto INSIEME? Questo è ciò che alcuni investitori PENSANO GRATTANDOSI La testa mentre guardano il panorama attuale di Wall Street.
Mercoledì, l'indice DIA Jones Industrial Average DJIA, + 0,40%, S&P 500 SPX, + 0,47% e Nasdaq Composite COMP, + 0,87%, gli indici si HANNO CHIUSO IN territorio record, apparentemente NON CONTAGIATO DAL coronavirus.
Anche titoli speculativi come il produttore di veicoli elettrici Tesla Inc. TSLA, + 6,88% e Virgin Galactic Holdings Inc. SPCE, + 23,27%, una società di turismo spaziale che ha iniziato a QUOTARSI pubblicamente solo tre mesi fa, sono aumentati. Le azioni di Virgin sono aumentate del 118% questo mese, mentre Tesla ha guadagnato oltre il 41% nello stesso periodo.
I prezzi dell'oro GCH20, -0,03% sono scambiati vicino ai livelli più ricchi dal 2013 e la valuta americana, misurata dall'indice ICE US Dollar DXY, + 0,01%, si sta avvicinando al suo livello più alto contro un paniere di una mezza dozzina di valute rivali , in più di un anno.
Un altro asset, bitcoin BTCUSD, -0,37% BTCH20, -6,45% sta superando i $ 10.000, avvicinandosi al suo livello più alto da agosto, secondo i dati di FactSet.
Frank Cappelleri, direttore esecutivo di Instinet, ha scritto che 19 fondi negoziati in borsa erano pressoché record, tra cui l'iShares Global Infrastructure ETF IGF, + 0,00%, Utilities Select Sector SPDR ETF XLU, -1.08% e First Trust Dow Jones Internet Index FDN del fondo, + 0,15%.
Nel frattempo, un certo numero di ETF ancorati alle obbligazioni, che non dovrebbero aumentare mentre i titoli azionari stanno guadagnando, sono stati vicini ai loro massimi recenti, tra cui iShares Core US Aggregate Bond ETF AGG, -0,03% e iShares iBoxx $ Investment Grade Corporate Bond ETF LQD, -0,14%.
È quasi come se gli investitori che mettono soldi IN BORSA quest'anno non possano perdere, e quella configurazione ha creato confusione tra strateghi, investitori e analisti.
Cappelleri ha dichiarato di non essere sicuro che si tratti DI BOLLA, ma ha avvertito DI USARE cautela.

"Quindi, sia che si pensi che si tratti di un mercato toro" tutto "o no, è chiaro che vari asset STANNO SALENDO contemporaneamente in questo momento. E questo rende importante rimanere dalla parte giusta di queste tendenze il più a lungo possibile ”, ha scritto mercoledì.
Martedì, il miliardario degli hedge fund Leon Cooperman ha dichiarato alla CNBC di aver visto l'euforia nelle tasche del mercato. Ha detto "siamo nella fase iniziale dell'euforia ma ANCORA C'E' SPAZIO A PIU' euforia".

Michael Antonelli, stratega del mercato di Robert W. Baird & Co., ha affermato che il rialzo multiasse del mercato può essere attribuito a una cosa: "stimolo senza precedenti". In particolare, le polizze easy-money della Federal Reserve, che ha mantenuto i tassi di riferimento statunitensi ad un intervallo dell'1,50% -1,75%, con gli investitori che scommettono che la banca centrale sarà più incline a tagliare i tassi piuttosto che aumentarli nel breve termine, in particolare con l'epidemia cinese COVID-19 che sta emergendo come una minaccia globale.

Antonelli ha affermato che l'epidemia virale rappresenta gran parte del catalizzatore dello stato di avanzamento dei mercati. La malattia infettiva emersa a Wuhan, in Cina, l'anno scorso, ha ostacolato la seconda più grande economia del mondo. Resta da vedere quanto sia stato gravemente danneggiato la Cina.

"Sappiamo che la Cina è praticamente inattiva in questo momento. Una volta che la pandemia rallenta un po 'di più, mi aspetto di vedere alcune iniezioni davvero enormi sia dal punto di vista fiscale che monetario dai cinesi ", ha detto Antonelli a MarketWatch.

"Non possono lasciare che questa pandemia minacci la crescita economica perché, se così fosse, ciò potrebbe minacciare la stabilità politica", ha detto.
Nuovi stimoli dalla Cina e una Fed accomodante potrebbero non offrire molto conforto, ha affermato Vincent Deluard, macro stratega globale presso INTL FCStone.
Dipinge un'immagine piena di potenziali eccessi, in cui i TRADER NUOVI DEL MERCATO "condividono screenshot dei loro straordinari guadagni su Reddit e Twitter e IRRIDONO selvaggiamente chiunque non ABBIA sfruttato COME LORO IL RIALZO DELLE loro azioni tecnologiche preferite."

Deluard afferma che una delle sue maggiori preoccupazioni è che la manifestazione non è supportata da solidi fondamentali.

Il dollaro USDJPY , + 0,08%, è salito a 111,40 yen giapponesi.
• Se apprezzate le mie idee e volete che continui a proporle un LIKE da parte vostra sarebbe il migliore ringraziamento per me.
Grazie
• Diventa mio follower per essere sempre aggiornato sulle news.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Również na:

Wyłączenie odpowiedzialności