Dicevamo
"Domani scade il tempo ideale per il TYL Max (geometricamente però il 18 è un setup significativo, da valutare quindi estensioni), dopo si andrà alla ricerca di TCY Max, ma in mezzo ci sarà certamente un TYL indice da chiudere, la sua chiusura potrà sciogliere l'ultimo elemento che serve per allocare con una discreta precisione la data di completamento del BYL in essere che."
In effetti il TYL Max si è chiuso il 17, ed adesso abbiamo anche chiuso il TYL Indice, che era richiesto andare sotto il minimo di ieri, senza pero' rompere il minimo fatto il 16 Ottobre
Rotto l'angolo viola di fatto abbiamo confermato il TYL Max, il successivo pull back sullo stesso fatto oggi in mattinata, determinava un potente segnale di vendita per altro realizzato allo scadere del ciclo naturale chiave del DYL. Adesso che aspettarci? Se regolare andremo a chiudere il TCY Max ed è richiesto andare nuovamente sopra il Max di ieri, pena la classificazione del movimento fin qui fatto ad altro (per adesso considero questo scenario marginale e conseguentemente non necessario da approfondire).
Il tempo ideale per il TCY Max è per domani, ma le scadenza potrebbero alterare il movimento atteso. Da notare che il segnale Long sul TYL Indice, già dato dal TS ma non ancora confermato, non è comunque particolarmente forte, quindi rimango flat in attesa di avere un inversione confermata sul MTY (che sta per arrivare)