Il titolo Exor sembra aver fallito il breakout rialzista della trendline ribassista che aveva effettuato il 26 maggio avendo chiuso la settimana a 67,12 Euro, la trendline ribassista transita a 67,50 Euro, il rialzo del titolo per il momento è stato fermato dal precedente massimo a 71,10 Euro. Nuova positività per il titolo nel caso di un recupero dei 68 Euro, viceversa a ribasso i primi supporti sono il supporto dinamico che transita a 64,70 Euro e il supporto statico a 62,60 Euro.
DISCLAIMER: Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione. Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata
Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.