EUR/USD, Short e la BCE non aiuta !

Settimana chiusa ancora sul laterale sull'EURO/DOLLARO,con le NEWS della BCE che non dicono niente di interessante su questo cambio, anzi, questa situazione di rumors a basso volume non da niente di positivo in fattore fondamentale a questa coppia valuta, infatti in fattore di analisi tecnica anche se il mercato è laterale, il trend di fondo si appresta più ad un ribasso, con un pattern armonico ribassista appena concluso, come il Bearish Gartley che ci da un vantaggio statistico per un'entrata ribassista del tutto valida anche se in zona di mercato laterale.

Riassumendo il tutto, basta pensare alla situazione fondamentale di completo disinteresse in questo momento per la situazione dell'Euro da parte della BCE e con un'analisi tecnica principalmente ribassista, per fare un entrata short ad apertura mercato.

Come mi muovero ?! ad apertura mercato entrerò short impostando uno SL sopra il massimo settimanale in zona 1.175 e un TP sul primo supporto d'interesse intorno a 1.154 punti.
analisifondamentaleanalisitecnicaBCEBearish PatternsChart PatternschieffallotraderGartleyHarmonic PatternsribassistashorttradingTrend Analysis

Również na:

Wyłączenie odpowiedzialności