EUR/USD. Stop&Reverse

Zaktualizowano
SITUAZIONE ATTUALE
Il prezzo 1,10600 era l'obiettivo dell'idea precedente ed è stato raggiunto. Per la mia visione quello era un ritracciamento ed ora ho aperto una posizione Short sempre in direzione di area 1,076.
LIVELLI DA MONITORARE:
-Tutte le onde di Hosoda che da resistenze diventano supporti in particolar modo la solita che passa per 1,10360-
-La 1x1 discendente di GANN
-Area 1,0865 dove c'è la Kumo D1 di Ichimoku
CONSIDERAZIONI:
Se l'ipotesi SHORT in area 1,076 fosse corretta, e non è detto che lo sia, per arrivarci Fiber avrà molto da fare e potrebbe metterci del tempo creando, magari, altre opportunità long come ritracciamenti.
L'operazione short è stata aperta con S.L. strettissimo chiaramente.
Zlecenie aktywne
Se il trend continua valuto di prendere profitto in area 1,086 dove passa la NT D1 di Hosoda e la Kumo dell'indicatore Ichimoku.
snapshot
Zlecenie aktywne
La NT di Hosoda generata dalle proiezioni derivanti dalla ABC (evidenziata nel grafico) sta fermando la discesa. la NT è l'onda più importante tra quelle di Hosoda perchè indica il campo di battaglia dove, è molto probabile, si scontrano i compratori e i venditori. Anche le altre onde indicano livelli di prezzo dove si fronteggeranno i contendenti ma se non si passa la NT non si va verso gli altri obiettivi. Vediamo se la passiamo oppure il prezzo torna indietro per acquisire più forza superarla da un punto più alto.
snapshot
Zlecenie zamknięto ręcznie
E' dalle 18 che Fiber staziona sopra la NT di cui il commento precedente. Chiudo la posizione e la riapro settimana prossima in base a quello che evidenzierà il grafico.
snapshot
Zlecenie aktywne
LO SHORT è stato riaperto alla rottura confermata della onda NT che segnalava se Fiber tornava indietro o provava a scendere. Il primo ostacolo, già sentito per altro, è la 1x1 -discendente di Gann.
L'obiettivo rimane 1,076 (Onda V nel grafico) dove mi aspetto un correzione, che potrebbe creare un minimo in D1, in area 1,086 e dove ho posto il mio attuale TF.
snapshot
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel
Primo obiettivo raggiunto. riapro un Long di ritracciamento che dovrebbe terminare in area 1,096 dove riandrò short fino al target finale di 1,076.
Questa è l'idea vediamo cosa vorrà fare Fiber, mi correggerò eventualmente.
Zlecenie aktywne
La chiusura della candela H4 sopra la 1x1 discendente di Gann, offre un ulteriore elemento all'ipotesi del ritracciamento in area 1,096 (che l'ultimo movimento avrebbe spostato in area 1,098) e successiva discesa in area 1,076 (1,074). se l'ipotesi fosse corretta e il target non venisse raggiunto, si potrebbero formare, in H4, massimi e minimi decrescenti fino al target ipotizzato. Immagino la fine di un ciclo (e questo per me è un semiciclo dove la fine starebbe in area 1,02/1) come il rimbalzo di un pallina che verso la fine del movimento effettua rimbalzi sempre più veloci e meno ampi fino a fermarsi.
snapshot
Zlecenie aktywne
Gann diceva "Quando il prezzo raggiunge il tempo, il prezzo si muove" e la sua 1x1 è la linea dove si equilibrano il prezzo ed il tempo (la fisica moderna la chiamerebbe "linea spazio/tempo dove c'è energia zero"
Gli scenari che si stanno configurando:
-Fiber chiude una candela H4 sotto e accelera verso 1,076
-Fiber rimbalza fino area 1,094 , risultante dai nuovi calcoli, dove passa la NT di Hosoda per andare sempre in area 1,076 e poi iniziare un altro semiciclo ascendente.
Queste,chiaramente, sono tutte ipotesi che necessitano di verifiche continue. In questo mestiere non ci sono certezze.
snapshot
Ganngannanglesgannboxesganncyclesgannlevelsganntheoryhosodahosoda-n-wavesichimokukinkohyoWave Analysis

Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności