Ieri il mercato ha confermato la presenza di liquidità a supporto oltre il livello di confine della congestione, pari a 1.1540. Pertanto da stamattina stiamo operando su EurUsd con il Metodo TFB. La chiusura di oggi e le prese di profitto ridotte di stamattina, indicano un potenziale di continuazione molto interessante. (Per comprendere il funzionamento del Metodo TFB, leggi anche le analisi correlate e precedenti a questa)
Adesso tale evento indica la radice per lo sviluppo potenziale, della prossima tendenza primaria ribassista. Per agganciare una tendenza su questo mercato e con questo metodo, servono da 1 a 5 opportunità infruttuose ogni anno. Pertanto nel corso della giornata, valuteremo la presenza o meno di questo potenziale, in base l'ampiezza della variazione di mercato.
Con una variazione iniziale di circa 50/80 pips, lavoreremo per ridurre il rischio e restare a mercato. Questo per sfruttare il tempo come un alleato, per far maturare i profitti. Tale reazione, indicherà eventualmente la presenza di un potenziale, anche oggi. Altrimenti lavoreremo per ridurre il rischio e per assicurare un costo limitato alla gestione, con la consapevolezza che ogni opportunità infruttuosa gestita correttamente, è un passo avanti verso la prossima. Ogni passo avanti, porta il trader verso l'opportunità che genererà il maggior profitto. L'importante però è assicurare piccole spese ogni giorno.
Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.