Euro / Dolar USA
Short

Eur/usd dove stiamo andando?

105
Finalmente si torna sotto la media 200 con la chiusura odierna. Questa lascia presagire l'inizio o meglio la continuazione di un movimento short. Al momento ho segnato le aree di interesse per una operatività swing. Personalmente cercherò operazioni short, su tf inferiori, ma non essendo un trader full time e visto che a breve avrò meno tempo per stare sui grafici non penso che potrò scendere sotto il 4h.
Le opzioni al momento sono 2, o entrare a capofitto, sulla rottura odierna della media (sconsigliato per una questione di R/R) o aspettare che scenda ancora, che la ritesti e lì aspettare un segnale short che ovviamente può variare in base alla propria strategia (consigliato in quanto si potrebbe posizionare lo stop loss al di sopra della media 200 e e avere così un ottimo R/R) Il problema della seconda opzione è che potrebbe scendere come un mattone in uno stagno e allora si perderebbe il treno. Però non guadagnare per il mio approccio è sicuramente meglio che perdere. Ad ognuno le sue scelte.

Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.