Flyflok

EUR/USD Euro in ripresa

Flyflok Zaktualizowano   
FX:EURUSD   Euro / Dolar USA
La bella spinta odierna che ha portato l'euro alla violazione di 1.0694 lasciandosi alle spalle il minimo di chiusura del ciclo mensile di 21 giorni più alto del minimo precedente, conferma la chiusura del secondo ciclo semestrale e quindi anche del ciclo annuale. Fare previsioni ad un anno è poco concludente, quindi, ovunque si ritroverà il prossimo minimo di medio lungo periodo (6 mesi - 1 anno) per ora è ipotizzabile solo la spinta dovuta alla ripartenza di un ciclo almeno semestrale che andrà a chiudere il trimestrale dei massimi. Il target più probabile è per ora area 1.10.

La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare.
Komentarz:
Ed ecco arrivato 1.10. Nel breve, oggi potrebbe aver chiuso un settimanale e mensile inverso e quindi correggere per andare a chiudere il secondo ciclo mensile su indice. Comunque si muoverà nel breve, la valuta del vecchio continente è vincolata al rialzo sul ciclo annuale inverso quindi dopo la prossima chiusura ciclica sui minimi riprenderà a salire (vedremo se in modo robusto o più lentamente) Area di target 1.13
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.