C'è voluta una settimana.

Zaktualizowano
Finalmente ci siamo, c'è voluta una settimana di fine impulso e poi ritracciamento ma Conte c'ha fatto un bel regalo. Non sto qui a dirvi quanto sono rare queste conformazioni, con la fine del ritracciamento alle 15 del pomeriggio e la formazione di una candela a 4H così bella...

Sono conformazioni che sembrano fatte di proposito, e che danno tutto il tempo per prepararsi e confermare senza alcunissima fretta. E cosa anche migliore, abbiamo anche tutto il tempo poi domani mattina per capire che era una finta e quindi non fare nulla. Amo queste cose perché sono sicure; o vanno o non vanno, o fanno fare tanti dindi, o ne levano punti o pochi.

Quindi il piano di guerra è: godersi questa candelona, tenere d'occhio le prossime 3/4 candele successive che dovranno riportare il prezzo attorno a quello che era alle 15, senza però andarci sotto, cercare una candela con lunga ombra a 4H (di solito la nascondono tra le 22:00 e le 00:00) e poi comprare a occhi chiusi.

L'unica paura è che continui a crescere senza fermarsi, e sarebbe un peccato.

E sia chiaro, non è detto che parta forte domani mattina all'apertura europea. Può partire anche dopodomani, anzi i trend migliori traccheggiano dopo queste cose.

Voi dovete solo stalkerarlo come fosse una bella fia, un bel manzo, a seconda dei gusti.
Uwaga
Tutto molto bello... ma l'Euro? Non lo compra nessuno? :(

Non si può andare avanti solo perché il Pound crolla a picco, la cosa è preoccupante perché basta un alito di vento e cambia tutto.
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel
Se siete ancora dentro direi che è il momento di uscire. Potrebbe essere appena cominciato il ritracciamento, l'inversione, su tutte le coppie con l'Euro. Quindi finalmente le prossime settimane avremo un po' di azione seria.
Uwaga
Riparto da qui e poi la prossima settimana pubblico una nuova idea. State pronti a un Long. Magari ci vorrà un po', 2/3 giorni, ma se torna a toccare la sinusoide bassa può essere l'inizio di un bel trend bull per l'euro.
EURGBPTrend Analysis

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności