DAX: rally di chiusura trimestrale inverso

Zaktualizowano

La situazione è per altro identica anche sugli altri indici europei, il trimestrale inverso (ciclo sui massimi) si sta avviando alla conclusione con lo sprint che contraddistingue le chiusure cicliche. Ha violato come atteso la chiusura del 7° settimanale inverso per tracciare l'8^ e canonico settimanale del trimestrale. Salvo sorprese dovrebbe trovare il suo top sopra 13947 entro un periodo compreso tra i 6 e 10 giorni a partire dal picco del w7. A seguire dovremmo vedere una buona correzione con la chiusura del w4 lato indice che sarà anche lo scarico centrale del trimestrale lato indice.
La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare.
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel
snapshot

In questo aggiornamento osservo l'indice nel suo ultimo settimanale in corso. Sul lato inverso (massimi) ci sono 8 cicli giornalieri certi e il nono ancora in forse. Potrebbe essere chiuso dove indicato, ma qualche ora di tempo per salire ancora ce l'ha. Non solo, potrebbe salire ancora fino a conclusione del 10^ giornaliero che però sarà l'ultimo. Se Lunedì invece lo vedremo scendere per bene, potremo considerare chiuso il settimanale inverso a 9 giorni dove ipotizzato. Dovrà allora scendere a chiudere il settimanale indice (minimi) in tempi massimi di 10 giorni indicati dalla tabella inserita sull'oscillatore in basso.
Probabile target l'area del rettangolo. La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare.
Uwaga
snapshot
Nel grafico h vediamo chiaramente che si è chiuso l'ottavo settimanale inverso (w8) e quindi se sarà regolare con lui ha chiuso anche il trimestrale inverso. Però, sul 15' ha già violato con il secondo giornaliero inverso (gin2) la partenza del settimanale inverso medesimo. Si dovrebbe quindi essere vincolato al rialzo, tuttavia, gli altri indici non hanno fatto quella violazione e potrebbe quindi trattarsi di un raccordo del solo DAX. Raccordo che in occasione di inversione è piuttosto comune. In sostanza, se lunedì rinnoverà ancora i massimi le probabilità che sia un raccordo scendono drasticamente, viceversa dovesse violare 14368 allora si troverebbe in un settimanale ribassista fino alla sua conclusione.
DAX IndexfuturesTechnical IndicatorsindiciTrend AnalysisWave Analysis

Wyłączenie odpowiedzialności