CIVIC, identità digitale

PREMESSA: questa piccola serie di "decisione sull'holding" sarà costituita maggiormente da tutte quelle cryptovalute che non hanno molta visibilità e che in pochi conoscono. L'analisi sarà costituita da un'analisi tecnica di base. Quindi verranno evidenziati i livelli più importanti nei quali comprare o vendere. Successivamente fornirò una rapida spiegazione dei punti di particolarità della moneta in essere.


Civic è una delle prime crypto che ho acquistato. Il progetto è veramente interessante e credo sia molto promettente. In una fase del digital nel quale la sicurezza online e la privacy sono all'ordine del giorno, questo token di promette di salvaguardare l'identità di ogni persona tramite la blockchain.

I vari processi di KYC e AML ( che molti hanno affrontato durante le ICO ) non sono molto sicuri ed infatti solo nel 2016 ci sono stati 15.4 milioni di vittime di furti di identità, solo negli Stati Uniti. E' quindi un'ottima idea quella di creare un applicativo sicuro e veloce che consenta di avere una nostra identità digitale collegata a quella fisica per utilizzarla in ogni momento ne necessitiamo senza che ogni volta si debba ripetere l'intera procedura con il rischio tra l'altro di inviare documenti personali in modo non crittografato e ad enti poco affidabili.

Credo quindi che questo progetto possa venire utilizzato in larga scala.
Beyond Technical AnalysisciviccivicbitcoincivicbtccryptocryptocurrenciesCryptocurrencycryptotradercryptotradingFundamental AnalysisSupport and Resistance

Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności