Campari , seguiamo il trend , è nostro amico.

Zaktualizowano
Variazione settimanale +5.13%, contro un indice di riferimento +1.45%, si conferma interesse sul titolo, volumi giornalieri in media con gli ultimi tre mesi, , si prosegue up verso area dieci euro, la resistenza di una buona valenza è sui 10.45, ma prima bisogna superare area dieci, anche le medie mobili confermano trend in atto su tf orario superato EMA 200, su quello daily EMA20 converge verso EMA50, in basso buon supporto in area 9.55. BUON TRADING.
Transakcja zamknięta: osiągnięto wyznaczony cel
Il titolo è ancora long, ma su uno spike di questo tipo , e i conti mi sembrano in linea con le previsioni, quindi non eccezionali, Campari ha chiuso il 2023 con vendite nette pari a 2.918,6 milioni, con una variazione totale pari al +8,2%.

La crescita organica è stata pari a +10,5%, durante l'anno grazie alla dinamica sostenuta dei brand, in particolare di aperitivi, tequila e premium bourbon.

L' utile netto rettificato pari a 390,4 milioni è in aumento del +0,7% mentre l'utile netto di 330,5 milioni è in calo dello 0,7%.
Il dividendo proposto per l'esercizio è di 0,065 euro per azione, in aumento dell'8,3% rispetto all'anno precedente. Come dice il detto vendi e pentiti....
Chart PatternsHarmonic PatternsTrend Analysis

Wyłączenie odpowiedzialności