BTCUSDT LONG NEL LUNGO PERIODO

BTCUSDT
TIMEFRIME 1D
SUCCESSIONE DI FIBONACCI: nel grafico vengono evidenziate le area per un probabile scenario entry in un long di btc lungo periodo.
RISCHIO/RENDIMENTO: rischio rendimento nettamente a favore con un 36:3
ANALISI: dopo i vari input rialzista , abbiamo assistito ad un input ribassista che ha scaturito un movimento di discesa repentino e deciso formando 3 candele nel daily (scenario ipotizzato perfettamente nelle analisi precedenti)
si potrebbe adesso assistere ad un micro movimento rialzista nel breve almeno fino a livello 8940/9200 e successivamente a 10700 prima e 11200 dopo nel lungo periodo. anche in attesa dell halving.
BOLLINGER: nel daily è stata trafitta la banda inferiore di bollinger ulteriore probabilità di salita nel lungo periodo fino alla banda superiore che allo stato attuale si aggira al livello 10340. (la via di mezzo fra i nostri due target piu alti)
la probabile candela martello che si sta formando oggi, potrebbe essere la chiave per una fine del movimento ribassista e una probabilità molto accentualta di un successivo movimento rialzista.
uno stop loss dell operazione potrebbe essere un livello verso i 7900/7800. ma è uno scenario attualmente non ipotizzabile. per il resto...btc è capace di qualsiasi cosa...
Beyond Technical AnalysisbinanceBTCUSDTechnical IndicatorslongtermpriceactionTrend Analysis

Wyłączenie odpowiedzialności