Ritracciamento in base al Quarters Theory, che conferma con un ritracciamento sui 22, 000 circa, Conferme dai volumi sia Volume classico e sia volumi Weis(Onde) e Volumi. Sappiamo che i Volumi sono stati adattati sui Cfd dai Futures.... Se osserverete questo grafico 70/80 % Volumi Tic vanno a Targhet.
In questa Analisi tutta Volumetrica Vsa Weis Volumi in piu Footprint . Senza Discriminare e Sminuire nulla ad altre formule di Analisi che 70/80 % si va a Targhet. Tenendo conto anche di altri Fattori, Tassi, Volatilità ed altro.
Cos’è il Weis Wave Volume (WWV)?
Questa tipologia di indicatore permette di rilevare il volume e lo organizza in dei grafici a onde. Permette quindi di ottenere delle serie di onde di vendita e di acquisto. In altre parole, porta il volume in una dimensione diversa e permette ai trader di cogliere meglio la connessione fra l’azione del prezzo e il volume.
In relazione agli altri tipi di indicatori volumetrici, il Weis Wave Volume è l’indicatore più complesso e funziona diversamente rispetto agli altri. Esso è un indicatore che considera il volume di mercato e lo organizza in due grafici a linee che evidenziano in modo chiaro i punti di inflessione e le aree del rapporto offerta/domanda.
Efficace su tutti gli intervalli temporali, può essere applicato ai future, al Forex, ai titoli azionari e alle materie prime. Lo scopo principale dell’indicatore è quello di identificare i punti di inversione.
Le candele verdi in continua crescita, invece, mostrano che il prezzo sta subendo un rialzo continuo; quanto più aumenta la lunghezza della candela tanto aumenta il prezzo.
Le candele crescenti in rosso indicano un ribasso sempre più elevato, quindi una diminuzione in continuo aumento.
Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.