BTC PRONTO PER UN VOLO VERSO GLI 8600?

Zaktualizowano
BTC/USD: il prezzo da 8700 è crollato fino a livello 8k dove ha incontrato una dei migliori supporti apparte quello dei 7500. entrambi i supporti restano sempre un punto di lancio per una nuova bull run.
ANALISI TECNICA: dalle ultime 3 candele timefrime 4 ore, si notano un hammer e una spinning top dove potrebbero indicare una discesa al termine e un inizio di una nuova salita, almeno momentanea. salita che potrebbe toccare la banda di bollinger superiore che coincide perfettamente con una resistenza del ritracciamento di fibonacci a 8600 dollari.

la prima difficoltà da affrontare sarà la resistenza dei 8250 dove deriva una trendline di lungo periodo che funge attualmente come resistenza dinamica, che non ha però funzionato nella forte discesa e quindi speriamo sia debole anche in fase di salita di BTC.

RAPPORTO RISCHIO RENDIMENTO:
dal livello 8100/8000 avendo un rischio rendimento pari a 2:1 possiamo pensare di vendere a 8600 e di mettere uno stop sotto la resistenza dei 7900 con precisione metteremo uno stop loss a 7805 in quanto il prezzo di btc tenta quasi frequentemente di toccare proprio le zone calde per poi essere richiamato.

le frecce indicano un possibile movimento di quello che btc potrebbe fare nei prossimi giorni.

PSICOLOGIA: nel trading la pazienza è tutto anche quando tutto sembra crollare i compratori son sempre alle porte,... compra quando tutti vendono... e vendi quando tutti comprano :)
Transakcja zakończona: osiągnięto poziom stop
stop raggiunto
binanceBTCUSDChart PatternsTechnical IndicatorsTrend Analysis

Wyłączenie odpowiedzialności