BITCOIN - ANALISI 4-2019 - Tutto fermo in attesa di un cenno

Zaktualizowano
Buona sera,

Nelle due analisi precedenti scrivevo:

"In precedenza scrivevo: "Ora cosa facciamo quindi? Osserviamo innanzitutto se la divergenza rialzista produrrà massimi superiori alla media mobile e al livello inferiore della kumo per capire se si può tornare verso area 3900 dollari e poi 4060. Viceversa ci aspettano i 3349 e poi i 3180."

Da allora siamo rimasti sotto la media mobile a 50 giorni in rosso e i 3500 circa.
Come previsto la criptovaluta sta facendo fatica a salire nonostante siano ancora presenti divergenze rialziste.
Il 19 Gennaio però abbiamo avuto un primo temporaneo superamento della media mobile e siamo andati a contatto con la kumo.

In caso di rottura verso l'alto, il primo target è a 4050 dollari. Sapete cosa succede quando si rompe e si conferma la rottura della kumo, la nostra "nuvoletta rossa"?
Ricordatevi che il trend principale rimane sempre ribassista a causa del Death Cross e che fino ad ora i contro trend rialzisti non hanno mai violato swing importanti."

Non ho molto da aggiungere se non che continuiamo a rimanere sotto la media mobile in rosso: ennesima prova che l'analisi di un valido analista servono per predire l'andamento del bitcoin che è da giorni in quel trading range di prezzo.

Buona continuazione a tutti in attesa di uno spunto o una divergenza che per ora non ci sono.

A presto!
Zlecenie aktywne
Divergenze rialziste annullate. Si rischia ancora discesa...
Beyond Technical AnalysisBitcoin (Cryptocurrency)BTCGannTechnical Indicators

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności