Analisi Tecnica, per Mercoledì Riconosce il prezzo 3,31 e diminuisce la forza relativa alla discesa, indice di riferimento il Ftse AIM. (Rischio di eventuale correzione al momento non si intravedono). Le attese sono per un aumento fino in area 3,84; con violazione della resistenza R2 3,64
Volumi: incremento dei volumi, superiori alla media mobile.
Volatilità : Dato la dimensione del titolo è elevata ed è circa 2,5 giorno.
Oggi, è successo: partita subito in rialzo.
Sommario Supporti e Resistenze (ogni piattaforma potrebbe variare tra 0,10 e 0,20€, oppure tra +0,25% a -0,05%):
R1 3,505
R2 3,785
Pivot 3,53 (stabilito sulla media aritmetica R2 e S2)
S1 3,167
S2 3,282
Occhio ai movimenti di giornata, non far salire in fase di acquisto + del 1%, si riducono i guadagni e si rischia di mediare e attendere circa 45gg., prima del nuovo rialzo.
Posizionamento del Target price e nel medio termine il prezzo è ora sottostimato in fase di IPO (per tutti i dettagli unico sito è Borsa Italiana, è il sito ufficiale del FTSE gestito da Consob).
Fondamentale per ogni target price i nervi sono nostri sensori, sentiamo la nostra capacità di resistere, mollare quando non ce la facciamo a stare sereni! Quello è il nostro prezzo, indipendentemente di quello che succede dopo...
Buon Trading e che il Trend sia con NOI!!!
Enrico Alzati
PS: Anomalie in colore diverso dallo scritto sono del programma che gestisce il sito, vi prego di non tenerne conto.
Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.