ReutersReuters

Giovedì 21 novembre

Di seguito i titoli in evidenza il 21 novembre.

Contrassegnate con (*) le integrazioni.

STELLANTIS STLAM

(*) Ha registrato a ottobre una contrazione delle immatricolazioni del 16,7%, secondo i dati Acea, a fronte di un contesto europeo stabile.

Il governo ha chiesto a Stellantis di presentare entro il 16 dicembre un piano convincente e sostenibile che preveda investimenti negli stabilimenti in Italia, ha detto il ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso.

MPS BMPS

Il collocamento di un'obbligazione senior preferred a sei anni da 750 milioni di euro ha visto una domanda diversificata, con ordini provenienti in particolare da Regno Unito e Irlanda per il 49%. L'Italia ha raccolto il 30%, la Francia il 9%, l'area Germania-Austria-Svizzera il 5%. L'operazione ha registrato ordini fino a 2,4 miliardi di euro.

(*) BANCO BPM BAMI, ANIMA ANIM

Banco Bpm depositerà in Consob il documento di offerta sulla Sgr entro martedì, scrive Mf.

(*) BANCO DESIO BDB

La proposta di Groupama è considerata al momento la più vantaggiosa tra le numerose offerte non vincolanti giunte all'istituto per diventare partner delle attività di bancassicurazione vita, scrive Mf che non esclude una estensione della gara anche al ramo danni.

(*) MFE-MEDIAFOREUROPE MFEA, MFEA

Ha registrato un aumento del 29% dell'utile operativo nei nove mesi, superando le attese degli analisti, grazie alla crescita della raccolta pubblicitaria.

CIR CIR

L'Opa parziale sul 12,5% del capitale a 0,61 euro per azione avrà inizio il 25 novembre per concludersi il 13 dicembre, salvo proroghe.

(*) DOVALUE DOV

Consob ha approvato il prospetto dell'aumento di capitale da massimi 150 milioni legato all'operazione di acquisizione di Gardant, il cui closing è atteso per domani. Oggi si terrà un Cda di doValue per la definizione di termini e condizioni dell'aumento, dice una nota.

(*) IGD IGD

Ha approvato il piano industriale 2025-2027, il cui obiettivo primario è quello di inaugurare una stagione di crescita con un ritorno alla distribuzione di un dividendo continuativo e sostenibile.

Sono sospesi a tempo indeterminato: Agatos AAGA, Algowatt ALW, Arras Group AAGU, Eligo EELG, Enertronica EENT, Illa IILLA, Lady Bacardi AALIE, Meglioquesto MMQSPA, Prismi PRM, Visibilia Editore VVE.

APPUNTAMENTI

ESTERO

Risultati: Deere & Co.

Zaloguj się lub utwórz zawsze darmowe konto, aby przeczytać te wiadomości

Więcej wiadomości od Reuters

Więcej wiadomości