Operatività intraday sul NASDAQ: valuto operatività LONG

Zaktualizowano
La situazione odierna è simile a quanto avvenuto venerdì scorso, ovvero i livelli indicati restano invariati ma c'è una sostanziale differenza volumetrica a mio avviso. Oggi prenderò in considerazione operazioni esclusivamente rialzista, difatti qualora dovessimo violare il livello di 12452 (i massimi odierni e gli stessi di venerdì) potremmo assistere a un'accelerazione con primo target 12500 e successivamente area 12560/12570.

Dal delta volumetrico, che ci dà un'idea della pressione in acquisto e in vendita, il futures evidenzia - nell'ultima ora circa - una crescente pressione in ask, ma chiaramente andrà confutata dalla violazione della resistenza suddetta.

Qualora dovessimo raggiungere 12500 la gestione prevederebbe o l'uscita in gain, oppure chiusura di metà posizione, stop in pari e l'altra mezza posizione punterebbe al secondo target di giornata

https://www.tradingview.com/x/UXqyvjOt/
Uwaga
PRIMO TARGET RAGGIUNTO, io a questo punto prenderei profitto o uscendo o chiudendo mezza posizione e mettendo stop in pari (lasciando correre l'altra metà)
Beyond Technical AnalysisNASDAQ 100 CFDnasdaqnasdaq100nasdaqanalysisnasdaqideanasdaqlongnasdaqsignalsNASDAQ 100 E-MINI FUTURES

Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności