MONCLER
Short

Moncler, come tutto l'azionario, in sofferenza

A differenza di quanto avessi immaginato in precedenza, sembrerebbe che ci siano le condizioni, specialmente considerate le vicissitudini in Medio Oriente, per aspettarci da questo titolo e dalla stragrande maggioranza dell'azionario un ulteriore crollo, ben superiore rispetto a quanto mi aspettassi inizialmente.

Il ritracciamento fino ai 53-54Eur er assolutamente prevedibile ed è stato puntualmente rispettato, ma sembrerebbe che il livello 52 gia testato oggi seppure con grande reazione del mercato, potrebbe non tenere. Da cpire come reagirà il prezzo qualora, come mi aspetto, dovesse re-testare di nuovo la trendline ascendente in giallo, ma non è da escludere che possa realizzarsi una ulteriore gamba ribassista (anche questa in giallo) pari all'estensione del precedente impulso ribassista che è stato poi seguito da un periodo di consolidamento a inizio Gennaio.

Se questo scenario dovesse verificarsi, mi aspetterei sicuramente una prima reazione a ridosso del POC sui 51 Euro, senza però escludere un probabile ultimo affondo fino ai 49-50 Eur.

Sarebbe questa, a questo punto, l'area di attenzione per me per un eventuale e personale acquisto, con target a 12 mesi intorno ai 62-63 Eur

Wyłączenie odpowiedzialności