LONG & SHORT

Fabio Pioli









Come già accennato in precedenza, il marcato laterale delle scorse settimane avrebbe portato, per quanto riguarda il future sull’ indice italiano Ftse Mib 40, ad un’ oscillazione più marcata.

Quest’ ultima è arrivata questa settimana ed ha fatto giungere i prezzi fino al minimo di 23.100 punti, chiudendo uno degli innumerevoli gap in basso e appoggiandosi sui supporti (Figura 1).





snapshot
Figura 1. Future FtseMib40 – grafico giornaliero.





Ora quale sarà la prosecuzione della storia?

Come detto gli attuali livelli sono anch’ essi supporti quindi la continuazione al rialzo del trend o, viceversa, l’ inversione ribassista dipenderanno dalla tenuta o meno proprio dei 23.100 punti.











La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata
conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti


*Fabio Pioli, trader e analista finanziario
Beyond Technical AnalysisFTSE MIB Indexftsemib_analysisftsemibindexftsemib_tradingitalianindextechnical_analysisTechnical AnalysisTrend Analysis

Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności