Buongiorno,

Spero abbiate letto l'analisi settimanale di ieri in cui si faceva il riassunto della situazione. La trovate nei link qui sotto, se ve la siete persa.
Il 3'T-3 giornaliero dovrebbe essere iniziato alle 15:30 di venerdì e, vista anche la chiusura della seduta, sembra che vogliano sfruttarlo per chiudere a tre tempi il T-1 (ciclo a 3-4 giorni) o che da lì si voglia scendere per un ulteriore daily. Si torna sempre al discorso relativo al Death Cross in essere.
Se i future verranno confermati in apertura infatti scenderemo sotto i 21840 ed avremo un T-3 giornaliero ribassista. Continuiamo a rimanere bloccati in una zona di congestione tra i 21530 ed i 22070. Quando uno dei due livelli verrà rotto si rischia un'accelerazione forte nella stessa direzione. Fino a che il death cross non verrà negato propendo per una prosecuzione della discesa. Appena ci avviciniamo alla media mobile a 50 giorni sul grafico a candele giornaliere si riprende immediatamente a scendere.

Per le altre considerazioni, per i livelli di supporto, di resistenza e gli swing di controllo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.

Buon lunedì e buon trading a tutti!
cicliciclicaFTSE MIB IndexITA40MIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Również na:

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności