JacopoMarini

FTSE Mib Extra! - Medie Mobili 2

Short
TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Il grafico del nostrano è andato sotto la media mobile verde a 104 periodi che designa il T. E' finito persino sotto quella del T+1.

Inoltre la media mobile più veloce, la mm26 che designa il T-2 sta incrociando dall'alto al basso le altre segnalando ribasso e scarsa forza per questo settimanale nato il 9/03. Quando l'indice sul minimo del suo secondo T-1 va sotto la media mobile di riferimento, quella continua gialla del T-1, sappiamo che ha davvero poca forza. In un trend a rialzo infatti la cosa non si verificherebbe affatto, anzi si rimarrebbe sopra quella del T-2.

Tirando le somme, potremmo persino sviluppare un massimo del secondo T-1 domani per la partenza del primo T-3 e poi vedere il nostrano collassare verso i 18270 nei restanti 3 giorni circa.
Questo è un percorso di massima, non prendetelo per oro colato.

Buona serata e buone riflessioni.

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.