[PROVE SOCIALI NEL TRADING] - Trading Psicologia

Le informazioni che fornisco sono tratte da migliaia di ore di intenso studio e sono tutte scritte in salsa semplice per essere comprese da tutti voi.

Quello che so non c’è sui libri, non lo trovi su Google o dallo Youtuber improvvisato che parla di finanza, quindi non sottovalutare il valore di quello che stai leggendo qui e ora. L’esperienza contenuta in questi post la sto pagando con gli anni della mia gioventù passati a studiare quello che vedi.
Sono a conoscenza anche del fatto che le persone, leggendo queste parole, potrebbero non credermi, forse perché non pubblico spesso foto di denaro, guadagni, automobili in rent e non ho centinaia di migliaia di followers…:joy:

:arrow_right: Fermati un attimo e paragona questo account e le informazioni di valore che vengono date gratuitamente, con i classici account social dei traders. Non c’è paragone.

Loro postano e mettono in risalto il loro frivolo materialismo per rapire l’attenzione della folla.

Macchine, soldi, ville, champagne, tutti ASSET PASSIVI usati per confondere e probabilmente mascherare il fatto che non hanno nient’altro da offrire dietro questo materiale educativamente INUTILE. Mostrano dove trascorrono la maggior parte del loro tempo, ostentando cosa mangiano come dei food blogger e auto-promuovendosi, invece di migliorare chi li segue e fornire contenuti di REALE VALORE, contenuti attivi.

Molti di loro probabilmente non sanno neanche stare da soli in silenzio in una stanza con i loro pensieri per più di qualche minuto. Le insicurezze sono pubbliche a portata di click. Le informazioni che forniscono sono preconfezionate e mancano di qualsiasi profondità. Informazioni superficiali che ti dicono quello che vuoi sentirti dire invece di sputarti la verità in faccia. Copia e incolla di citazioni positive e frasi motivazionali sono all’ordine delle loro stories.
Le stesse persone che sono attratte da questi Asset Passivi, che poco c’entrano con il Trading, sono insicure alla stessa maniera dei profili che stanno seguendo ed a cui mettono Like.

:arrow_right: Non cadere in questi tranelli sociali, sii esigente con chi segui e non superficiale nel cliccare “follow” altrimenti i contenuti che entreranno nel tuo cervello saranno proporzionati alla tua superficialità.

La fiducia, la costanza e l’autodisciplina non sono fotogeniche e sono argomenti noiosi, ma nel trading devi PRIMA imparare a proteggerti piuttosto che eccitarti per quello che potrebbe offrirti.

>> Metti Like se il post ti ha colpito!
>> Commenta se vuoi la PARTE 2!
autoretopEURAUDEURJPYichimokersinstagrampsicologiadeltradingpsicologiatradingRisk ManagementtradeforbreakfasttradingpsicologiaTrading PsychologyTrading Tools

Również na:

Wyłączenie odpowiedzialności