Il rally di Bitcoin (BTC) sta continuando senza sosta da ottobre. Anche se potrebbero verificarsi delle correzioni a ribasso nel breve termine, ormai ho rinunciato a prevederle, dato che sembrano non arrivare mai. Guardando il grafico mensile, noto che siamo giunti a un livello molto simile a quello del ciclo rialzista precedente (2020-2021).

Nel ciclo precedente, il primo rialzo verticale è iniziato con una salita settimanale che ha superato la banda di Bollinger (cerchio nero). Attualmente, osservo una situazione simile. Potrebbe essere l'inizio del primo rialzo verticale di questo ciclo? Personalmente, ritengo che sia un po' presto per i miei gusti, ma è innegabile che i cicli negli anni si stanno assottigliando e velocizzando.

Tuttavia, nel mercato delle criptovalute, la volatilità è sempre presente e può essere influenzata da vari fattori, come notizie di mercato, sviluppi tecnologici e cambiamenti normativi.
Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.