Questa benedetta alt season non vuole arrivare oppure è già cominciata e non riusciamo a percepire la sua presenza? Secondo il mio modesto parere, siamo già in alt season, il livello di follie nei mercati precedenti non si è ancora visto, ma potrebbe vedersi, l'importante è che siate già piazzati, perché alcune alts hanno già fatto la loro prima ondata rialzista. Con l'approvazione degli ETF su ETH si apre una strada importante, certificando l'entrata di utenti facoltosi e istituzionali, chissà se anche loro hanno creato un portafoglio con i cani, roba da matti, la follia è già qui, mancano le sparate in alto quelle senza senso, i pump da +70% in un giorno. Bé quelli secondo me li vedremo solo alla fine del mercato bull o magari no, a vedere la dominance, ci sono segnali d'inversione, ma come su tutte le operazioni nel mercato, ti fanno sudare e soffrire prima di arrivare all'obiettivo. Certo il fatto che siamo in bull non vuol dire che salirà tutto, alcune alts non avranno questo beneficio, perché in fondo sono ponzi o scam ben preparati e quindi anche con tutto il mercato al rialzo, potremo assistere a crolli clamorosi.
Nel grafico possiamo vedere come l'indicatore di forza relativa, sia sempre lì come in attesa, quindi servirà ancora un po' di pazienza. Ho tracciato dei periodi da quando suppongo siano partite le precedenti alt season, al loro apice, come potete notare ci siamo già dentro, perciò conviene scegliere il cavallo migliore il progetto migliore. Io scelgo in base al grafico, non avrò il 100% di operazioni riuscite, ma almeno parto con un piano strategico. E voi ce l'avete un piano?
alternativecoinsaltseasonBitcoin (Cryptocurrency)BTCdominanceEconomic CyclesETHEthereum (Cryptocurrency)Technical IndicatorsrelativestrengthTrend AnalysisWeekly Charts

Powiązane publikacje

Wyłączenie odpowiedzialności