The_Cyclical_Trading

Alibaba, onda N di Hosoda

Long
NYSE:BABA   Alibaba Group Holdings Ltd.
Io punto molto su questo titolo perché penso che sia crollato veramente molto rispetto alla potenza che realmente è, e penso anche che i minimi li abbiamo presi proprio noi con la chiusura del quadrimestrale precedente entrando a 145 circa.

Il prezzo con il nuovo quadrimestrale si è portato da un minimo di 138.43 fino ad un massimo di 182.02, ma ha deciso di arrestare l’impulso rialzista facendo frenare i tori e cercando nuovi contratti short da poter mangiare e prosciugare successivamente.

Difatti la mia teoria è che il minimo di questo pullback sia stato toccato il 5 Novembre attorno il 50% dell’ultimo vettore rialzista minore, e da adesso il prezzo andrà a cercare nuovi massimi di periodo proiettando, quello che è stato il primo trend rialzista, in un secondo uptrend che porterà il prezzo in B1 a circa 202.22 formando la onda N di Hosoda, esattamente sul 61.8% del più grande vettore rialzista che va da Gennaio 2019 al 28 Ottobre 2020.

Allego grafico D1 Alibaba, dove si può vedere il vettore rialzista maggiore, e la MML daily che cade quasi perfetta su quel 61.8% che abbiamo ipotizzato come target in B1.


Wyłączenie odpowiedzialności

Informacje i publikacje przygotowane przez TradingView lub jego użytkowników, prezentowane na tej stronie, nie stanowią rekomendacji ani porad handlowych, inwestycyjnych i finansowych i nie powinny być w ten sposób traktowane ani wykorzystywane. Więcej informacji na ten temat znajdziesz w naszym Regulaminie.