Jenoptik questa settimana tocca il minimo di breve in area 23.80-23.70 andando a definire un triplo minimo insieme a quelli del 19 aprile e del 5 agosto. Siamo all'interno di un movimento laterale che dura da diversi mesi ma questa volta il minimo è accompagnato da volumi molto consistenti e la candela di venerdì è ribassista e non promette nulla di buono. L'indicatore Twiggs money flow conferma questo dato volumetrico finendo direttamente in zona rossa ad evidenziare la velocità del movimento. Si tratta in pratica di entrare cercando la reazione a questo ribasso repentino confidando sul fatto che siamo su un supporto importante. E' un reversal entry che deve avere uno stop loss ben definito e da seguire rigidamente. I prossimi supporti sono a livello 22,36 e poi 20,24 mentre le resistenze sono a 26 e 29.
D I S C L A I M E R
Gli investimenti in strumenti finanziari comportano elevati rischi economici, chiunque svolga questa attività si assume la totale responsabilità, le analisi qui pubblicate hanno esclusivamente uno scopo didattico e non costituiscono in alcun modo un invito all'investimento, pertanto l'autore di questa pagina non sarà perseguibile per eventuali danni diretti o indiretti.
L'attività svolta non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall'art. 1 comma 5 septiel del D.Lgs. 58/98 e così come modificato dal D. Lgs. 167/2007.
L'autore non conosce le caratteristiche e l'esperienza finanziaria di alcun lettore, unitamente al patrimonio, flussi di reddito / risparmio e grado di rischio.